Oscar 2017: Emma Stone alimenta il giallo della busta “Ce l’ho io”

Emma Stone, vincitrice del premio come Miglior Attrice Protagonista agli Oscar 2017, risponde al giallo della busta.

Ciò che è successo la scorsa notte agli Oscar ha davvero dell’incredibile. Al momento della proclamazione del “Miglior Film” Warren Beatty ha chiamato alla consegna “La La Land”, ma neanche il tempo di festeggiare che l’Accademy si accorge dell’errore e chiamano sul palco il vero film vincitore, ossia “Moonlight”. Trovate maggiori dettagli cliccando qui.
Emma Stone agli Oscar 2017
Emma Stone agli Oscar 2017:

 
Fatto sta che secondo Beatty la busta che aveva in mano era quella diretta alla Miglior Attrice Protagonista, quindi Emma Stone. L’attrice nella tradizionale conferenza post-Oscar ci tiene a far sapere cosa è davvero accaduto con la fatidica busta e risponde così ai giornalisti:
 

Ho tenuto con me la busta come Miglior Attrice tutto il tempo. Ho questa busta. Non sto cercando di iniziare un qualcosa. Non so proprio cosa sia successo, ma volevo condividerlo con voi per primi.

In più ha aggiunto

Credo che tutti siamo in uno stato confusionale, ma siamo veramente eccitati per “Moonlight”

Infatti in una foto scattata subito dopo la premiazione, vediamo Emma Stone con la statuetta e la famigerata busta sotto il braccio:
C5qNi5YWUAE8DYV.jpg-large
Cosa sia successo rimarrà un mistero. C’è chi crede sia solo una trovata virale per far parlare della Notte degli Oscar più del dovuto, chi di un semplice errore da parte degli autori e chi invece pensa sia stato Leonardo Di Caprio a fare confusione con le buste ma quest’ultima ipotesi è davvero da escludere.
 

Share this article