Oscar 2017: ha deciso Donald Trump, ecco le prove
28/02/2017 di Redazione
Oscar 2017 , svelato il mistero dello scambio delle buste tra La La Land e Moonlight, in realtà aveva già deciso tutto il Presidente Donald Trump.
Ecco le prove dove il Presidente Donald Trump, scavalcando l’autorità dell’Academy, per l’Oscar 2017 per il miglior film ha deciso per la vittoria di Moonlight !
— Trump Draws (@TrumpDraws) February 27, 2017
Ovviamente oggi è martedì grasso e a Carnevale ogni scherzo vale! Ma speriamo di avervi fatto divertire con le immagini tratto da un divertente account Twitter: Trump Draws, che sta ovviamente riscuotendo un grande successo. Al povero Presidente chiamato in causa per ogni cosa, dobbiamo sinceramente riconoscere che sta davvero facendo tanto per rendere grande l’America, riportando numerosi posti di lavoro. E’ un dato di fatto che proprio Twitter, che era entrato in profonda crisi a causa della concorrenza di Facebook e poi Instagram, ora grazie al Presidente ai suoi veri e ai tantissimi fake tweet come quello che vi abbiamo riportato, ha fatto risalire decisamente le quotazioni del social media che rischiava di essere chiuso.