Oscar 2017: Mahershala Ali è il miglior attore non protagonista

Mahershala Ali vince il premio come miglior attore non protagonista agli Oscar 2017. Riportiamo il suo discorso di ringraziamento.

Alicia Vikander, vincitrice del premio come miglior attrice non protagonista nel 2016, annuncia i nominati.

Personaggi molto diversi, ognuno con un’interpretazione memorabile. Così l’attrice prima di elencare i candidati:

Mahershala Ali per “Moonlight”, Jeff Bridges per “Hell or High Water”, Lucas Hedges per Manchester by the sea, Dev Patel per “Lion, la strada verso casa” e Michael Shannon per “Animali Notturni”.

Oscar 2017 moonlight1
Oscar 2017 Moonlight

Vince Mahershala Ali e questo è il suo discorso:

Mia nonna mi direbbe: abbottonati. Wow, vorrei ringraziare i miei insegnanti, i miei maestri, ne ho avuti così tanti, mi hanno sempre ripetuto: non sei tu, sei il personaggio, sei al servizio del personaggio e delle storie. Sono stato davvero fortunato ad aver avuto questa opportunità. Paula, Chiron. Grazie, Berry Jenkins. Grazie a Dave, che mi ha preso nel cast. Ho tante persona da ringraziare, il mio manager, con cui lavoro da dieci anni. Grazie a tutto il resto del cast, potrebbero essere qui al posto mio con questa statuetta. Vorrei ringraziare anche mia moglie, che era al suo terzo trimestre. Da poco fa abbiamo avuto la nostra prima figlia. Vorrei ringraziarla per essere stata sempre con me e di avermi sempre sostenuto. Pace e benedizione a tutti!

Segui la diretta degli Oscar su Talky Movie

Share this article