Outlander 3: Come invecchierà Jamie?

Cresce l’attesa per la terza stagione di Outlander, ma il suo cast è sempre attento a non rivelare troppo. Perciò, quando gli viene chiesto qualche dettaglio su Jamie, Sam Heughan preferisce scherzarci su.

La terza stagione di “ Outlander ” porterà grandi cambiamenti ai suoi personaggi principali, anche sul piano fisico: con un salto temporale di una ventina d’anni, non potevamo aspettarci altrimenti. In un’intervista precedente le feste natalizie, Sam Heughan, che nello show interpreta James Fraser (nell’immagine di sotto potete ammirarlo in tutta la sua prestanza fisica), ha dichiarato in che modo spera che il suo personaggio invecchi:

“Per me va bene, ora ci lasciano pascolare liberi e possiamo ingrassare. Io ho già cominciato. Sono sicuro che Jamie avrà la pancia gonfia per la birra. Ne farò la mia missione, ingrassare in modo molto inelegante. Credo che Jamie Grasso sia ciò che tutti vogliono vedere.”

Outlander

L’attore scherza, ma dato il salto temporale possiamo sicuramente aspettarci dei cambiamenti nel suo look. Ma non c’è da temere: James Fraser sembra proprio il tipo di persona capace di mantenere il suo sex appeal anche con la pancia gonfia e i capelli grigi. Ciò che interessa maggiormente i suoi fan, è la sua storia, le avventure che ha affrontato nel corso degli ultimi anni e, soprattutto, la tanto attesa reunion con Claire, l’amore della sua vita. E parlando proprio di Claire, il finale della seconda stagione di “ Outlander ” ci ha già mostrato un primo sguardo al nuovo look della protagonista: i cambiamenti sono stati radicali, il trucco ha aggiunto qualche ruga e i capelli sono leggermente ingrigiti.
Outlander

L’abbiamo vista così dire addio a Jamie, prima di rendersi conto che il suo uomo non era morto nella battaglia di Culloden e di correre alle famigerate pietre, pronta a tornare nel 1700. Il finale della prossima stagione si prospetta altrettanto emozionante, ma è ancora decisamente troppo lontano. Per ingannare l’attesa, potete leggere qualche curiosità su come è nata l’idea di Claire e Jamie, e, soprattutto, passare dalla pagina italiana di “ Outlander ”!
Share this article