Outlander 3: Cosa combinerà Laoghaire?

Laoghaire non è certamente il personaggio di Outlander più amato, ma nella terza stagione potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Jamie e Claire non saranno gli unici personaggi di “ Outlander ” ad essere invecchiati nella terza stagione. Lo show del canale Starz vedrà il ritorno di un altro personaggio già apparso nelle prime due stagioni, Laoghaire MacKenzie. In una recente intervista, l’attrice che la interpreta, Nell Hudson, ha parlato del suo personaggio e di come sarà cambiato.
Outlander
L’attrice ha dichiarato che Laoghaire sarà più cresciuta. A quanto pare, anche lei “ne ha passate tante” ed ha avuto una figlia, inoltre sembra che l’età l’abbia resa più coraggiosa. Laoghaire è apparsa molto brevemente nella seconda stagione di “ Outlander ”, cosa che ha sorpreso i letti della saga di Diana Gabaldon (il personaggio, infatti, non compare nel secondo libro), proprio per ricordare ai fan della sua esistenza. Gli autori hanno preso questa decisione perchè sapevano che il personaggio sarebbe tornato: appare infatti nel terzo libro della Gabaldon, “Voyager,” su cui sarà basata la terza stagione.
Outlander
Nell Hudson non è autorizzata a rivelare troppo della prossima stagione di “ Outlander ”, ma ha dichiarato di avere una foto che vuole condividere con i fan: lo farà, però, soltanto appena la terza stagione andrà in onda. Non potendo dire altro, si è dedicata alle speculazioni: cosa sarebbe accaduto a Laoghaire se Claire non fosse mai arrivata? Secondo l’attrice, considerando che Jamie (interpretato da Sam Heughan) provava affetto per Laoghaire, che lo ha sempre amato e considerato un eroe, i due sarebbero finiti insieme.
 
Outlander
Lei e Claire (interpretata da Caitriona Balfe) non hanno mai avuto un buon rapporto, ma le due sembrano aver sistemato le cose nella seconda stagione. Tuttavia, lo stesso episodio ha mostrato che la giovane scozzese provava ancora qualcosa per Jamie. Nella prossima stagione, verrà mostrato come questo particolare influenzerà la storia.
Ricordiamo che la terza stagione di “ Outlander andrà in onda a settembre. Il pericolo di Laoghaire sembra comunque scongiurato, poichè sappiamo che Claire e Jamie avranno molte scene d’intimità. Intanto, possiamo ingannare l’attesa con qualche dichiarazione di Caitriona dall’Emerald City Comic-Con e visitando la pagina italiana dedicata allo show!

Share this article