Dopo mesi di silenzio, il canale Starz ci sorprende con un doppio annuncio ufficiale sulla terza stagione di Outlander: confermato Gary Young nei panni di Mr. Willoughby, mentre un nuovo e giovanissimo attore si unirà presto al cast.
Due nuove (più o meno) facce si uniscono al già nutrito cast della terza stagione di “ Outlander ”! Il canale Starz ha annunciato ufficialmente qualcosa che in molti già sapevano: Gary Young (conosciuto per i suoi ruoli in “ Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny ”, “ The Shannara Chronicles ” e “ Secret City ”) interpreterà Mr. Willoughby!
Outlander
Così come nei libri di Diana Gabaldon, Mr. Willoughby è un uomo cinese con una grande conoscenza della medicina orientale, oltre ad essere un poeta di talento. Diventa amico e confidente di Jamie Fraser (Sam Heughan), che lo aiuta a risolvere i suoi problemi con l’alcol. L’attore sta già filmando le sue scene, essendo stato da poco avvistato sul set, ma solo oggi giunge la conferma ufficiale, insieme ad una nuova e inaspettata notizia: al cast si unisce anche Charlie Hiett!
Outlander
Questo sarà il volto del capitano inglese Thomas Leonard, capitano con poca esperienza dell’Artemis, la nave che porterà Jamie e Claire (Caitriona Balfe) nei Caraibi. Hiett è un attore emergente, che, come il suo personaggio, ha pochissima esperienza alle spalle, avendo preso parte solo a: due episodi di “ Judge John Deed ”, “ The Suspicions of Mr. Whicher ”, e un episodio di “ M.I.High ”.
Quello che ancora manca, è una data per la messa in onda della terza stagione di “ Outlander ”, nonostante le riprese siano già a buon punto. Fino ad ora, oltre al cast e alle foto promozionali, sono stati rilasciati i titoli dei primi episodi e alcune anticipazioni sull’attesa reunion tra Jamie e Claire. Per fortuna, i fan possono consolarsi pensando che il loro show preferito è già stato rinnovato per una quarta stagione e il finale della terza potrebbe addirittura lasciarli in lacrime… per la gioia!
Nell’attesa, ricordate di passare dalla pagina italiana di “ Outlander ”!