Outlander 3: I fan saranno felici della reunion dei Fraser
21/06/2017 di Redazione
La reunion dei coniugi Fraser è forse uno dei momenti più attesi della terza stagione di Outlander. E Caitriona Balfe promette: “I fan ne saranno felici”.
Il produttore esecutivo, Ron Moore, ribadisce che per buona parte della prima stagione vedremo i Fraser condurre le loro vite, separatamente. Così, almeno, potremo seguire parallelamente le loro disavventure. Ma i lettori della saga letteraria sanno già che la separazione non durerà per sempre.
“Per i primi episodi saranno separati. Vedremo Claire a Boston, per un po’ con Frank, per un po’ con Brianna. Credo che sia bello per i fan vedere di più del loro rapporto. Ma alla fine ci sarà una reunion! Anche se non posso dire molto altro a riguardo. Credo che i fan ne saranno felici!”
L’attrice Caitriona Balfe commenta così l’attesissima reunion dei Fraser. La protagonista di “ Outlander ” non ha potuto rivelare molto altro, ma ha parlato a lungo di come lo show intende affrontare il rapporto della coppia tanto amata dai fan:
“Quando mostri soltanto sprazzi della vita di qualcuno, ti si presenta una sfida, perché vorresti essere in grado di restituire sprazzi di vita vera, di mostrare che si tratta di una relazione con mille sfaccettature e non solo di questo o di quello.”
Per quel che concerne Brianna, scopriremo sicuramente qualcosa di più della sua relazione con Roger e della sua infanzia, grazie al ruolo esteso che avrà Tobias Menzies nella terza stagione. Intanto, le riprese della terza stagione sono appena finite e ci tocca aspettare settembre. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata ad “ Outlander ” per scoprire tutte le ultime notizie!