Outlander 3: Filmate le scene con Mr. Willoughby

Uno dei personaggi più controversi di Outlander, Mr. Willoughby, farà la sua apparizione nella terza stagione e fino ad ora, nonostante l’avanzato stato delle riprese, non è ancora stato annunciato l’attore che lo interpreterà. Ma forse, è appena stato avvistato sul set di Edimburgo.

La produzione della terza stagione di “ Outlander ” è ben più che avviata, con più della metà degli episodi già girati. Ad oggi, nonostante la conferma della presenza di Mr. Willoughby, non è ancora stato ufficialmente annunciato l’attore che interpreterà il primo personaggio cinese dello show, Yi Tien Cho. Ciononostante, sembra che l’attore sia già stato scelto e sia addirittura giù sul set di Edimburgo, proprio il luogo dove, nei libri, viene introdotto.


Stiamo parlando di Gary Young, conosciuto per i suoi ruoli in “ Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny ”, “ The Shannara Chronicles ” e “ Secret City ”, recentemente avvistato sul set della terza stagione, che è da poco tornato in Scozia. Ricordiamo che nè i produttori nè il canale Starz si sono ancora espressi in merito al casting, ma un video dal set, girato da un fan (che potete vedere qui sopra) e postato su Instagram, mostra l’attore in compagnia di Sam Heughan (nei panni di un ‘vecchio’ Jamie) e in costume.

Outlander
Recente avvistamento sul set di Caitriona (Claire) e Sam (Jamie).

Dato che il cast ha già girato la famosa scena della tipografia, è logico aspettarsi un annuncio ufficiale a breve, presumibilmente prima che la produzione si sposti in Sud Africa. La terza stagione di “ Outlander ” dovrebbe andare in onda in primavera, ma ancora non si ha una data precisa, anche se l’attesa dei fan si fa sempre più incontenibile, soprattutto dopo la grande vittoria dello show ai People’s Choice Awards.
Nell’attesa, potete fare un ripasso di tutte le new entry del cast e passare su Facebook dalla pagina italiana di “ Outlander ”!

Share this article