Outlander 3: Jamie avrà un’altra donna prima della reunion con Claire?

Con Claire apparentemente fuori dai giochi, nella terza stagione di Outlander sono numerose le donne che proveranno a conquistare il cuore di Jamie. La domanda è: una di queste ci riuscirà prima che torni la Sassenach?

La terza stagione di “ Outlander tornerà a settembre sul canale Starz. Come ciò non fosse abbastanza altre, potenziali, brutte notizie aspettano i fan della coppia protagonista, Jamie e Claire: secondo Celebeat, Jamie potrebbe avere un’altra donna nella sua vita, prima della tanto attesa reunion con Claire, che potrebbe quindi essere ancora più complicata di quanto ci aspettassimo.
Outlander
Innanzitutto, ricordiamo che Laoghaire (interpretata da Nell Hudson) è pronta a tornare all’attacco: nella terza stagione di “ Outlander ” proverà nuovamente a conquistare il cuore del bel scozzese, come aveva già fatto nella prima stagione. Inoltre, sembra che ci sarà ancora un’altra donna pronta a saltare addosso a Jamie: una vedova locale gli si offrirà prima che lui vada in prigione, e pare che non sarà l’unica a minacciare la sua reunion con Claire…
Outlander
Ci saranno almeno altre due donne pronte ad insidiarlo: una giovane donna gli chiederà di prendere la sua verginità prima che sposi un altro uomo, mentre un’altra donna ancora gli chiederà di sposarla. Come reagirà James Fraser, creduta morta la sua amata Claire, a queste proposte? Intanto, Sam Heughan (arrivato da poco sul set in Sud Africa) si impegna a mantenere il suo Jamie… appetibile.


L’attore ha recentemente condiviso una sua foto mentre si allena in una palestra, la Roark Gyms in Cape Town e ha dichiarato di aver sempre desiderato di potersi allenare lì. Ha poi ringraziato gli allenatori per il duro lavoro a cui lo stanno sottoponendo: Sam prevede molto divertimento (e sudore) nei prossimi mesi. Nell’attesa di scoprire cosa aspetta alla nostra coppia preferita, passate sulla pagina italiana dedicata allo show!
 

Share this article