Outlander 3: L’episodio della reunion di Jamie e Claire durerà più di un’ora

“Outlander 3×06” – “A Malcom” è stato ufficialmente annunciato avrà una durata extra di ben 74 minuti, ma non andrà in onda prima del prossimo 22 Ottobre.

“Outlander 3×06”“A Malcom” è la puntata che gli appassionati della serie attendono fin dai tragici fatti del finale della seconda stagione. Nella puntata infatti finalmente rivedremo la riunione dei due innamorati al di là dello spazio e del tempo. Per consentire ai fan di apprezzare maggiormente la riunione di Claire e Jamie, la Starz ha annunciato che l’episodio avrà una durata extra di settantaquattro minuti. Ma non è tutto !
Per consentire ai fan di “Outlander” di prepararsi al meglio per la riunione di Claire e Jamie, la Starz manderà in onda tutti i cinque episodi precedenti. Purtroppo però la puntata non andrà in onda domenica prossima,ma il prossimo 22 Ottobre tra due settimane circa.

Outlander 3×06 il promo della riunione di Jamie e Claire

I due innamorati di fronte dopo vent’anni sembrano rivivere la loro prima notte di nozze, si guardano come se non si fossero mai visti…i loro sguardi sono già una promessa d’amore rinnovato.

“Voglio vederti” dice Claire come la prima notte delle loro nozze vent’anni prima…

Riusciranno a ritrovare l’antica intesa dopo tutto il tempo trascorso?
https://www.youtube.com/watch?v=WupXCtpc2ok&ab_channel=TraduttoriAnonimi
Potrebbe interessarti anche: Outlander 3: Perchè Claire torna indietro senza usare il cerchio di pietre?
 
Per rimanere sempre aggiornato    clicca sulla pagina facebook:
https://www.facebook.com/OutlanderItalia/

Share this article