Outlander 3: Novità su Lord John Grey e Thomas Leonard
01/02/2017 di Redazione
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
L’autrice dei libri da cui è tratto Outlander, Diana Gabaldon, ha rivelato alcuni dettagli su Lord John Grey, personaggio che apparirà nella terza stagione. Intanto, dopo il recente annuncio del suo casting, conosciamo meglio il Capitano Thomas Leonard.
![Outlander](https://static.nexilia.it/talkymedia/2019/01/2016-06-04-outlander21.jpg)
Lord John Grey ha riscosso così tanto successo nei lettori, che Diana Gabaldon ha scritto un’intera serie di libri incentrata su di lui. Ed ora, dopo il nuovo casting del personaggio, i fan si chiedono quanto di questa saga spin-off potremo vedere nella terza stagione di “ Outlander ”. L’autrice stessa ha risposto così su Twitter:
“Non [vedremo l’adattamento della saga spin-off] direttamente; il mio contratto con la Sony non include quei libri, ma ho dato Virgin a Ron e gli altri per fargli capire la storia del personaggio, e Toni ha usato qualche battuta dal libro.”
La dichiarazione non è piaciuta molto ai fan: “ Virgin ” è una novella legata al mondo di “ Outlander ”, ma non fa parte della serie di libri incentrati su Lord John Grey. Tuttavia, nel mese di settembre, Sam Heughan (che nella serie Starz interpreta Jamie Fraser) ha lasciato intendere che un libro su Lord John Grey potrebbe essere ‘infilato’ nella terza stagione di “ Outlander ”. Ad ogni modo, sembra proprio che il beneamato Lord avrà un ruolo fondamentale nella prossima stagione.
![Outlander](https://static.nexilia.it/talkymedia/2019/01/Gary-Young-e-Charlie-Hiett-360x202.jpg)
Ma adesso, conosciamo meglio i nuovissimi ingressi nel cast: Gary Young sarà Mr. Willoughby, che già conosciamo tutti. Per chi non ha letto i libri, invece, il Capitano Thomas Leonard, che avrà il volto di Charlie Hiett, è un’assoluta novità. Nei libri, il personaggio è l’inesperto capitano dell’Artemis, la nave che porterà Jamie e Claire (Caitriona Balfe) nei Caraibi: è stato promosso molto in fretta a causa della morte dei suoi predecessori, prende molto seriamente il suo lavoro e cerca sempre di fare ciò che è giusto secondo il codice della Marina Britannica, anche se non è giusto per i suoi principi.
Ricordate di passare dalla pagina italiana di “ Outlander ”!