Outlander 3: Starz rilascia una nuova scena con Jamie
26/06/2017 di Redazione
Se pensavate che attendere metà stagione per la reunion tra Claire e Jamie fosse doloroso, non avete ancora visto gli occhi pieni di lacrime di Jamie che ricorda il suo amore perduto! Ecco cosa accade nell’inedita scena rilasciata dal profilo twitter di Outlander
Claire & Jamie’s love is lost in time, but never forgotten. Have a story like #Outlander? Share with us at LoveLost@starz.com. pic.twitter.com/sMDF6yeYSK
— Outlander (@Outlander_STARZ) June 22, 2017
La didascalia che accompagna la GIF legge: “L’amore di Claire e Jamie è perduto nel tempo, ma mai dimenticato.” L’account invita poi i fan ad inviare al canale Starz le loro personali storie d’amore, specialmente se somigliano all’epica relazione descritta da Diana Gabaldon e portata in vita dalla serie. Come sappiamo, la terza stagione di “ Outlander ” si aprirà con alcuni episodi che saranno difficili da digerire per i fan della coppia: i Fraser vivranno le loro avventure separatamente, senza ricongiungersi (almeno per le prime puntate).
Tuttavia, la lunga separazione e le scene strappalacrime come quella mostrata su Twitter, varranno l’attesa. L’attrice Caitriona Balfe ha promesso che i fan saranno molto felici della scena di ricongiungimento tra i Fraser. Nel libro, la scena è carica di tensione, passione ed emozione. E anche se saranno apportati dei cambiamenti rispetto ai libri, pare che la reunion in tipografia sarà altrettanto emozionante.
Le riprese della terza stagione sono appena finite, ma ci tocca aspettare settembre per vedere la tanto attesa terza stagione. Intanto, trapelano notizie anche sugli altri personaggi: Roger e Brianna diventeranno più intimi nella terza stagione, mentre Tobias Menzies (interprete sia di Frank Randall che di ‘Black Jack’ Randall) potrebbe addirittura tornare nelle eventuali stagioni future.
Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata ad “ Outlander ” per scoprire tutte le ultime notizie!