Outlander 3: Più scene hot tra Claire e Jamie

La lunga separazione di Claire e Jamie, stando alle ultime dichiarazioni di Caitriona Balfe, non farà altro che regalarci molte scene ‘hot’ da quando i due, finalmente, si riuniranno nella terza stagione di Outlander.

L’attrice Caitriona Balfe, che in “ Outlander ” interpreta la protagonista Claire, ha dichiarato che nella terza stagione ci saranno molte più scene bollenti tra il suo personaggio e quello di Jamie Fraser, interpretato da Sam Heughan. Infatti, Caitriona Balfe ha rivelato che i fan vedranno molta più ‘azione’ tra Claire e Jamie, anche se (o forse dovrei dire ‘soprattutto perchè’) i due non si sono visti per più di vent’anni.
Outlander
La terza stagione di “ Outlander ” inizierà con Claire e Jamie che vivono in due linee temporali diverse. Claire è Boston con Frank e Brianna, mentre Jamie dovrà cercare di riprendersi dalla battaglia di Culloden. Non molto tardi nella stagione, però, i due riusciranno a ritrovarsi e quando lo faranno, promette Caitriona, torneranno a fare scintille. L’attrice ha affermato che la passione di Claire e Jamie infiammerà il piccolo schermo come non mai:
 

“Credo che l’amore di Jamie e Claire sia senza tempo, così come la loro identità. Ecco la parte divertente di questa stagione: cercare di tenere a mente che, in fondo, sono sempre gli stessi personaggi, ma allo stesso tempo far coincidere ciò con i cambiamenti che 20 anni di vita portano ad una persona. In termini di sesso, credo che le persone anziane facciano del buon sesso, o almeno così ho sentito!”

Queste dichiarazioni faranno sicuramente felici molti fan: una delle ragioni del successo dello show è proprio la chimica che lega Caitriona Balfe e Sam Heughan (molti fan sono persino convinti che i due attori facciano coppia nella vita reale). La terza stagione arriverà a settembre, quindi nella lunga attesa vi consiglio di passare dalla pagina italiana di “ Outlander ”!

Share this article