Outlander 3: Anticipazioni sulla relazione tra Roger e Brianna
19/06/2017 di Redazione
Brianna e Roger sono pronti a rubare la scena a Claire e Jamie, ma cosa avrà in serbo per loro la terza stagione di Outlander?
Recentemente, il produttore esecutivo Ronald D. Moore si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sulla relazione tra i due giovani nuovi arrivati. Ricordiamo che Brianna (interpretata da Sophie Skelton) è nata a Boston con il nome Randall: sua madre Claire, infatti, ha deciso di tornare alla sua era per salvarla dalla Battaglia di Culloden. L’episodio finale della seconda stagione ha visto un lungo salto temporale, permettendoci così di conoscere la ragazza già in età adulta.
E l’abbiamo vista scoprire la verità sui viaggi nel tempo di sua madre, grazie all’aiuto e al supporto di Roger (interpretato da Richard Rankin). Per quanto riguarda i fan della serie televisiva, non è stato chiarito se i due diventeranno una coppia o meno. Ma il produttore esecutivo, Moore, ha dichiarato:
“La relazione di [Brianna e Roger] ha a che fare con loro stessi, ma anche con l’aiuto che forniscono a Claire nel cercare di scoprire cosa sia successo a Jamie dopo la Battaglia di Culloden. I due cercano Jamie nella storia, e allo stesso tempo svilupperanno dei sentimenti l’una per l’altro.”
Per quel che concerne Brianna, scopriremo sicuramente qualcosa di più del suo passato e della sua infanzia, grazie al ruolo esteso che avrà Tobias Menzies nella terza stagione. Intanto, le riprese della terza stagione sono appena finite e ci tocca aspettare settembre. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata ad “ Outlander ” per scoprire tutte le ultime notizie!