Outlander 3: Sam e Caitriona arrivano sul set in Sud Africa

Outlander si sposta nei mari dell’Africa: finalmente le grandi navi che abbiamo visto sul set vengono utilizzate per le riprese, mentre i due attori protagonisti sono arrivati per filmare gli ultimi cinque episodi.

La produzione di “ Outlander ” ha iniziato a girare le scene sulle grandi navi allestite il mese scorso. Tuttavia, i protagonisti dello show sono arrivati soltanto da poco, come vediamo nella foto postata da Sam Heughan (che nello show interpreta Jamie Fraser), in compagnia della sua co-star, Caitriona Balfe (che nello show interpreta Claire Fraser/Randall).


Come potete notare, il bell’attore scozzese ci ha tenuto a sottolineare il suo dispiacere nell’aver lasciato la città di Cumbernauld, in Scozia. Per di più, una delle produttrici ha sofferto il mal di mare durante le riprese! Nonostante questi piccoli intoppi, la produzione della terza stagione di “ Outlander ” continua (un nuovo attore, unitosi al cast in un ruolo misterioso, ha già terminato le riprese delle sue scene), mentre cast e crew girano gli ultimi cinque episodi rimasti: il tutto dovrebbe concludersi a giugno, lasciando tempo alla post-produzione per rispettare la messa in onda a settembre sul canale Starz.
Outlander
Il team inizierà a lavorare sulla quarta stagione di “ Outlander ” (che, vi ricordo, è già stata ordinata dal canale Starz) subito dopo aver concluso le riprese della terza. La trama sarà basata sul libro Voyager, ma è probabile che qualche anticipazione di ciò che vedremo nella quarta stagione, presa dal libro Drums of Autumn, sarà introdotta verso la fine.
La produzione è ancora una volta silenziosa, pochi sono gli spoiler che si riescono a cavare dal cast: sappiamo che alcuni attori ci lasceranno, altri (come Laoghaire) sono pronti a tornare e altri ancora sono pronti ad apparire per la prima volta. Intanto, possiamo ingannare l’attesa con qualche dichiarazione di Caitriona dall’Emerald City Comic-Con e visitando la pagina italiana dedicata allo show!

Share this article