Outlander 3: Ecco i titoli e i registi dei primi episodi
28/01/2017 di Redazione
La terza stagione di Outlander avrà, per il momento, ben tre donne come registe! In più, sono apparsi in rete i titoli di alcuni episodi.
Recentemente, sono apparsi i titoli di tre episodi su IMDb, un sito che non è sempre affidabile, poichè chiunque può fare richiesta per modificare una pagina dedicata ad un film o telefilm. Considerando poi che la terza stagione di “ Outlander ” è ancora in produzione, i titoli degli episodi potrebbero cambiare.
- 3×03: “All Debts Paid”
- 3×04: “Of Lost Things”
- 3×05: “Freedom and Whisky”
Per quanto riguarda i registi dei prossimi episodi, abbiamo qualche novità più sostanziosa. Innanzitutto, durante l’ultima live chat su Facebook, è stato chiesto a Sam Heughan (Jamie) e Caitriona Balfe (Claire) se dirigeranno mai un episodio di “ Outlander ”.
Gli attori hanno risposto che adorano l’idea, ma sarebbe molto difficile, perchè la loro presenza sul set è richiesta troppo, dovendo apparire quasi in ogni scena. Caitriona, però, ha scherzato dicendosi aperta alla possibilità di dirigere un episodio incentrato su Jamie, perchè si divertirebbe ad essere estremamente severa con lui.
Passando ora ai registi confermati, da notare che tre su quattro sono donne!
- Norma Bailey: Una regista canadese, ha lavorato ad alcuni episodi di “Reign”, “Beauty and the Beast” e “Murdoch Mysteries”.
- Jennifer Getzinger: Una regista americana, ha lavorato alla regia e allo script di molti show di successo, come “Agent Carter”, “How to Get Away with Murder”, “Mad Men”, “Manhattan”, “Masters of Sex” e “Law and Order: SVU”.
- Brendan Maher – Regista sin dal 1980, ha lavorato a progetti, per dirne alcuni, come “The Passing Bells”, gli spin-off di “Spartacus”, “Upstairs Downstairs” e a film, come “Return to Nim’s Island.”.
- Lexi Alexander – Regista tedesca, ha scritto e diretto “Green Street Hooligans” e il corto “Johnny Flynton”, nominato agli Oscar. Ha anche diretto alcuni episodi di “Supergirl”, “Arrow”, “American Gothic” e “Taken”.
Ricordate di passare dalla pagina italiana di “ Outlander ”!