Outlander 3×11: Nuove immagini dall’episodio con Claire in difficoltà
23/11/2017 di Redazione
Domenica andrà in onda un nuovo episodio di Outlander e dalle immagini sembra che ritroveremo una Claire in grandi difficoltà, di nuovo sola alla ricerca di Jamie e di un modo per salvarlo da una pena che potrebbe essergli fatale.
Nuove immagini arrivano dall’episodio 3×11 di Outlander, dal titolo Uncharted. Nella scorsa puntata (leggi la recensione della 3×10) avevamo lasciato Claire (Caitriona Balfe), che per disperazione, si tuffa nel cuore della notte dalla nave Porpoise per raggiungere la terra ferma e ritrovare Jamie (Sam Heughan), che rischia l’impiccagione . Ma una volta arrivata a riva, la protagonista di Outlander, scopre che l’isola è un posto strano e disabitato. Claire ci metterà giorni per trovare altre persone e quando l’avrà fatto non si sentirà esattamente al sicuro. Incontrerà Padre Fogden (Nick Fletcher) e la sua compagna Mamacita (Victoria Leporia).
Mancano solo tre episodi alla fine della Terza stagione di Outlander e siamo curiosi di scoprire come andrà a finire la faccenda del giovane Ian e se finalmente Claire e Jamie troveranno un po’ di felicità. Intanto in Scozia continuano le riprese della Quarta Stagione che sarà sempre tratta dai romanzi scritti da Diana Gabaldon. Siete curiosi di scoprire il finale di questa terza stagione di Outlander?
POTREBBE INTERESSARTI
Chicago Med 3: Il futuro di Connor, problemi per Sarah e new entry
Share this article