Outlander 4: Nuovi casting da Orphan Black e Downton Abbey e un video dal set

Starz ha annunciato l’ingresso di due nuovi attori nel cast di Outlander 4 direttamente da Downton Abbey e Orphan Black, intanto arrivano i primi video dalla Scozia!

La terza stagione è in corso ma già la troupe è al lavoro sul set di Outlander 4. Oggi è tvline a svelare come ci siano due nuovi importanti ingressi nel cast di Outlander 4, già avvistati negli studios in Scozia: si tratta di Maria Doyle Kennedy da Orphan Black e di Ed Speleers direttamente da Downton Abbey! I due attori interpreteranno dei ruoli importanti nella prossima stagione di Outlander che sarà basata sul romanzo Drums of Autumn, il quarto della saga di otto scritta da Diana Gabaldon. Ecco quali saranno i ruoli di questi due importanti attori noti al pubblico seriale americano.
Outlander 4
La quarta stagione sarà basata sul romanzo “Drums of Autumn”

Maria Doyle Kennedy in Outlander 4 interpreterà la zia di Jamie Jocasta, nella cui piantagione si recheranno Claire e il personaggio interpretato da Sam Heughan nei primi episodi. Molto interessante anche il ruolo affidato ad Ed Speleers in Outlander 4 dato che vestirà i panni del pirata irlandese Stephen Bonnet che dovrebbe giocare un ruolo importante per la storyline di Brianna e Roger. Chissà come si comporteranno questi famosi attori nei panni di queste attese new entry della quarta stagione le cui riprese sono in corso in Scozia come dimostra questo video in cui vengono inquadrati i camerini ed un pullman contenente sicuramente attrezzatura di scena.


Ricordiamo che Outlander 3 è in corso di svolgimento e siamo giunti alla quinta puntata in America, mentre nella prossima vedremo nuovamente Jamie e Claire insieme. Continua a seguirci per avere tutte le notizie sullo show Starz!

Share this article