Outlander: Ecco quando si terrà il panel della serie al San Diego Comic-Con

Il Comic-Con di San Diego ospiterà il cast di tantissime serie amate dai fan, e Outlander è ancora una volta tra queste! Data e orario del panel sono stati rivelati, manca solo l’elenco dei partecipanti. Richard Rankin parteciperà sicuramente, ma non al panel in cui ci aspetteremmo di vederlo.

La terza stagione di “ Outlander ” è ancora lontana, ma almeno potremo rivedere il cast della serie al San Diego Comic-Con 2017! Il panel dello show targato Starz si terrà il 21 luglio 2017. Resta ancora da scoprire quali membri del cast saranno presenti, per non parlare delle sorprese in serbo per i fan.
San Diego
Potrebbe essere mostrato un secondo trailer della terza stagione, oppure qualche spezzone inedito (come la scena con protagonista Jamie rilasciata qualche giorno fa). Molti fan sperano che almeno venga rilasciata una data per la premiere: a settembre, sì, ma quando? Un altro grande interrogativo riguarda i membri del cast: chi volerà a San Diego? Possiamo presumere che i protagonisti, Sam Heughan Caitriona Balfe, saranno presenti, ma non è ancora stata rilasciata una lista ufficiale. Un solo nome è sicuramente confermato: Richard Rankin!
San Diego
La recente aggiunta al cast, che interpreta Roger Wakefield, parteciperà sicuramente un panel. EW ci fa sapere che l’attore seguirà le orme del collega, Sam Heughan, partecipando al panel annualmente organizzato dalla rivista: il Brave New Warriors, anche questo si terrà il 21 luglio. Non è confermata la presenza di Rankin al panel dedicato ad “ Outlander ”, ma sembra assurdo pensare che voli fino a San Diego per perdersi lo spazio dedicato allo show in cui avrà un ruolo sempre più preminente.
San Diego
Speriamo di poter vedere filmati che valgono l’attesa, soprattutto dopo le dichiarazioni di Caitriona Balfe che ha promesso che i fan saranno molto felici della scena di ricongiungimento tra i Fraser. Nel libro, la scena è carica di tensione, passione ed emozione. E anche se saranno apportati dei cambiamenti rispetto ai libri, pare che la reunion in tipografia sarà altrettanto emozionante. Non dimenticate di passare dalla pagina italiana dedicata ad “ Outlander ” per scoprire tutte le ultime notizie!

Share this article