Paolo Benvegnù: in uscita “H3+” il nuovo album disponibile da marzo
04/02/2017 di Redazione

Paolo Benvegnù, dopo tre anni, torna il 3 marzo con il nuovo album “H3+” che concluderà la trilogia iniziata con “Hermann” e “Earth Hotel”.
Sono passati ormai tre anni dall’uscita di Earth Hotel, il secondo della trilogia iniziata con Hermann. A concludere la triade arriva H3+, il nuovo album dell’artista disponibile dal 3 marzo per Woodworm Label (distr. Audioglobe). Come espresso dal sito ufficiale dell’artista “H3+” è un album “dedicato alla perdita, all’abbandono e alla rinascita, un’antologia di visioni, dove la grazia, la molecola alla base della vita, riempie gli spazi tra le emozioni, conservando la memoria di quello che siamo stati e quello che saremo”.

Prosegue così quel viaggio nell’anima iniziato già con i due precedenti lavori, usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2014. L’ex Scisma torna in questo 2017 con un album di inediti, contenente 10 tracce. Il nuovo disco sarà disponibile in preorder nello shop Woodworm nelle versioni cd tre ante delux, vinile 180 grammi marmorizzato rosso e vinile trasparente bianco.
Queste le tracce contenute in “H3+”:
- Victor Neuer
- Macchine
- Goodbye Planet Earth
- Olovisione In Parte Terza
- Se Questo Sono Io
- Quattrocentoquattromila
- Boxes
- Slow Parsec Slow
- Astrobar Sinatra
- No Drinks No Food
Share this article