Paris Jackson difende il nudo su Instagram “E’ una cosa bellissima!”
13/05/2017 di Redazione
Paris Jackson scrive un lungo post su Instagram dove difende il nudo: “E’ una cosa bellissima”.
La figlia 19enne del Re del Pop Michael Jackson usa ancora una volta i social per difendere qualcosa in cui crede. Dopo essersi espressa sul bullismo difendendo dalle critiche la serie tv Netflix 13 Reasons Why, Paris questa volta difende la libertà di esporsi nudi e lo fa allegando una foto di se stessa in bianco e nero dove è celata la nudità.
https://www.instagram.com/p/BUA4AUEBAMu/?taken-by=parisjackson
Lo dirò ancora per tutti quelli che si domandando per cosa mi batto e come esprimo me stessa. La nudità è partita come un movimento per “tornare alla natura”, “esprimere libertà”, “essere più sani” ed era persino chiamata filosofia. Essere nudi fa parte di ciò che ci rende umani. Per me aiuta ad essere più connessa con la madre terra. Di solito sono nuda quando faccio giardinaggio. E’ davvero una cosa bellissima e non dovete renderla sessuale nel modo in cui molte star di Hollywood ( e i media) fanno. Non solo il vostro corpo è un tempio e dovrebbe essere adorato come tale, ma anche parte del femminismo è in grado di esprimere te stessa nel modo che vuoi, che sia conservatrice e indossi un sacco di vestiti o che mostri te stessa.
Il corpo umano è una cosa bellissima e non importa che imperfezioni hai, che siano cicatrici, peso extra, smagliature, lentiggini o qualunque altra cosa, è bellissimo e dovreste esprimervi nel modo che più ritene comodo.