The Cities of Love: Patrick Dempsey debutta alla regia
15/03/2017 di Redazione
Dopo Grey’s Anatomy e The Bridget Jones’s Baby, Patrick Dempsey è pronto per una nuova avventura. L’ex Dr. Stranamore debutterà alla regia in uno dei film del franchise The Cities Of Love.
Il coinvolgimento di Dempsey è stato confermato dal produttore Claus Clausen (The Messenger), che ha rivelato diversi cambiamenti nei nomi collegati al progetto, poiché la pellicola verrà girata questa estate. Il progetto originale, annunciato nel 2015, vedeva la partecipazione anche di Giuseppe Tornatore, Marjane Satrapi e Jan-Ole Gerster che si sono ritirati a causa di alcuni conflitti in merito alla programmazione.
Tuttavia, Til Schweiger, Massy Tadjedin (regista di Last Night con Keira Knightly ed Eva Mendes), Patrick Dempsey, Ai Weiwei, Shekhar Kapur e Tom van Averamaet sono a bordo. Nonostante il casting per il progetto non sia ancora stato confermato, Clausen ha dichiarato che le riprese avranno inizio tra i mesi di giugno e luglio e che la speranza è di portare la pellicola alla Berlinale del prossimo anno.