Patrick Dempsey e Kate Walsh di nuovo insieme dopo Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey e Kate Walsh tornano l’uno accanto all’altra dopo Grey’s Anatomy in uno spot di Cigna AD che promuove l’importanza della prevenzione medica.

Sono ormai trascorsi alcuni anni dall’addio di Patrick Dempsey e Kate Walsh da Grey’s Anatomy. I fan dello show non hanno mai dimenticato Addison Montgomery, e non sono mai stati pronti a dire addio al Dr. Derek Shpeherd. E adesso, dopo tutto il tempo trascorso, dopo Private Practice e Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey e Kate Walsh sono tornati l’uno accanto all’altra per una causa importante, rendendo felici i fan ed emozionando chi non dimenticherà mai le prime stagioni di Grey’s Anatomy, chi non dimenticherà mai quel primo incontro.
https://www.youtube.com/watch?v=fTW7EgoKpSE
Patrick Dempsey e Kate Walsh, con accanto Neil Patrick Harris (Dougie Howser) e Donald Faison (Scrubs), sono stati i protagonisti di uno spot di Cigna AD che promuove l’importanza della prevenzione medicaUna questione importante, un argomento che lo stesso Patrick Dempsey ha a cuore e che lo ha visto tornare accanto alla sua “ex moglie” televisiva rendendo così felici i fan di Grey’s Anatomy.

Patrick Dempsey commenta il ritorno accanto a Kate Walsh

Kate è divertente, e il suo tempo nella comicità è incredibile” ha raccontato Patrick Dempsey a People. “Ci siamo divertiti molto sul set comunque, e poi siamo tornati seri, ma ci siamo divertiti molto e l’uno ha fatto ridere l’altro un sacco” ha concluso Patrick Dempsey nel commentare il ritorno dietro la macchina da presa con Kate Walsh, l’indimenticabile Addison Montgomery.

Patrick Dempsey
Patrick Dempsey – Kate Walsh

L’ex Dr. Derek Shepherd ha aperto il centro “Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing” nel Maine, offrendo un approccio globale alla prevenzione e alla cura del cancro. Il centro è dedicato alla madre, scomparsa nel 2014 dopo aver combattuto a lungo contro il cancro alle ovaie.
Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey e Kate Walsh tornano a lavorare insieme per una causa importante, emozionano i fan e si divertono ancora dietro la macchina da presa.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  – Grey’s Anatomy is our McDreamy

Grey’s Anatomy 14 – Scopri le ultime news sui nuovi episodi

Share this article