Patrick Dempsey pronto ad adottare un bambino: “E’ tutto più bello con mia moglie”
23/04/2017 di Redazione
Dopo le voci che vedevano Patrick Dempsey accanto ad una donna che non era sua moglie Jilian, dopo l’addio a Grey’s Anatomy e Bridget Jones, l’attore sembra essere più felice e innamorato che mai. Ed è pronto per un grande passo.
My vacation is always more beautiful when I'm next to my beautiful wife @JillianDempsey photo credit Talula Dempsey pic.twitter.com/xkTSb72nIJ
— Patrick Dempsey (@PatrickDempsey) April 9, 2017
“Le mie vacanze sono sempre più belle quando accanto a me c’è la mia bellissima moglie @jilliandempsey” scrive l’attore su Twitter ringraziando anche la figlia Talula per aver scattato la foto che ritrae Jillian Dempsey tra le braccia di McDreamy. “Non ero pronto a rinunciare al nostro matrimonio” aveva dichiarato l’attore aggiungendo che entrambi, nella coppia, non si erano impegnati abbastanza per salvare quell’amore.
Ho imparato a dare la giusta importanza alle cose. E il matrimonio è stata la cosa più importante. […] Io e Jill abbiamo capito che dovevamo affrontare i nostri problemi e migliorare, soprattutto la comunicazione. Siamo diversi, è vero, ma si può sempre migliorare.
Patrick Dempsey innamorato di sua moglie e, forse, pronto a compiere un nuovo, importante passo.