Patrick Dempsey pronto ad adottare un bambino: “E’ tutto più bello con mia moglie”

Dopo le voci che vedevano Patrick Dempsey accanto ad una donna che non era sua moglie Jilian, dopo l’addio a Grey’s Anatomy e Bridget Jones, l’attore sembra essere più felice e innamorato che mai. Ed è pronto per un grande passo.

Patrick Dempsey non è mai stato così felice e innamorato. Questo è ciò che mostra l’ex Dr. Stranamore di Grey’s Anatomy in una foto pubblicata sul suo profilo Twitter accanto alla moglie Jillian. La coppia aveva annunciato di essere in procinto di separarsi nel gennaio del 2015, ma dopo pochi mesi lo stesso Dempsey aveva scherzato sul rapporto con la moglie dichiarando che, a salvare le sue nozze, era stata una buona comunicazione e ‘tanto sesso‘. Dopo quel momento, solo dichiarazioni d’amore in perfetto stile Derek Shepherd.


Le mie vacanze sono sempre più belle quando accanto a me c’è la mia bellissima moglie @jilliandempsey” scrive l’attore su Twitter ringraziando anche la figlia Talula per aver scattato la foto che ritrae Jillian Dempsey tra le braccia di McDreamy. “Non ero pronto a rinunciare al nostro matrimonio” aveva dichiarato l’attore aggiungendo che entrambi, nella coppia, non si erano impegnati abbastanza per salvare quell’amore.

Ho imparato a dare la giusta importanza alle cose. E il matrimonio è stata la cosa più importante. […] Io e Jill abbiamo capito che dovevamo affrontare i nostri problemi e migliorare, soprattutto la comunicazione. Siamo diversi, è vero, ma si può sempre migliorare.

Patrick Dempsey innamorato di sua moglie e, forse, pronto a compiere un nuovo, importante passo.

Share this article