Patrick Melrose: Benedict Cumberbatch nel primo teaser della nuova serie
22/11/2017 di Redazione
Primo teaser della nuova serie con protagonista l’attore Benedict Cumberbatch, Patrick Melrose. Prodotta da Sky Atlantic e Showtime, la mini serie basata sui romanzi di Edward St. Aubyn arriverà nel 2018.
Benedict Cumberbatch torna in tv con una nuova miniserie composta da cinque espisodi, Patrick Melrose. La star di Sherlock interpreterà un playboy aristocratico e scandalosamente divertente che cerca di superare la sua triste infanzia, vissuta tra una figura paterna violenta e una figura materna che non l’ho mai difeso. Dalle prime immagini del teaser Benedict Cumberbatch definisce il suo personaggio narcisista, schizoide e un alcolista suicida. Nelle prime immagini il detective si trova prima in compagnia di altre persone, forse membri della sua famiglia, poi in quello che sembra un ospedale psichiatrico per poi finire in giro per luoghi ancora da scoprire.
https://youtu.be/ZQ7vkpv4h2M
Patrick Melrose si basa sui romanzi di Edward St. Aubyn e ogni episodio verrà tratto da uno dei cinque romanzi autobiografici dal titolo Never Mind, Bad News, Some Hope, Mother’s Milk, e At Last. La serie coprirà un lasso temporale che va dagli anni ’60 fino ai primi 2000. Benedict Cumberbatch è stato stregato dallo sceneggiatore David Nicholls che lo ha reputato perfetto per interpretare il detective. Le riprese di Patrick Melrose si sono svolte tra Londra, New York, il sud della Francia e Glasgow, in Scozia. La serie arriverà su Sky Atlantic nel 2018, non sappiamo se in Italia verrà trasmesso in contemporanea con il Regno Unito.
Rimani aggiornato seguendo le pagine Facebook:Sherlock Italy, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita e Benedict Cumberbatch Italian fans
Share this article