Paul Wesley e Phoebe Tonkin beccati di nuovo insieme

Tra loro era ufficialmente finita, ma Phoebe Tonkin e Paul Wesley sono stati beccati di nuovo insieme. Sono amici o qualcosa di più?

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati tempo fa e la notizia ufficiale era arrivata solo pochi giorni fa, i due sono stati beccati insieme al Farm Market di Los Angeles, tranquilli, mentre facevano una passeggiato con il caffé in mano. Sembra che non ci siano rancori tra i due ex, quindi. O che forse si sia riaccesa la fiamma? Non lo sappiamo.
3E703C7F00000578-0-Former_couple_Paul_Wesley_and_Phoebe_Tonkin_were_spotted_togethe-m-34_1489966377467
Paul Wesley e la Tonkin si erano incontrati sul set di The Vampire Diaries nel 2012, i due hanno iniziato a frequentarsi come coppia l’estate successiva, dopo che Paul si era lasciato con Torrey DeVitto.
L’ultimo volta che i due erano stati visti in pubblico insieme era il 20 Dicembre, avevano passato le feste a Sydney, in Australia, dalla famiglia di lei. “Sono ancora amici”, rivela una fonte ad E! News. “La relazione ha semplicemente fatto il suo corso.

Quindi sembra una rottura abbastanza amichevole. Paul sta dirigendo un episodio di Shadowhunters, e sembra sia contento di dedicarsi alle attività di regista, da poco ha terminato la sua esperienza in The Vampire Diaries e non sappiamo se lo vedremo presto protagonista di una nuova serie tv.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article