Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono lasciati (di nuovo)

Dopo un ritorno di fiamma, sembra davvero finita tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin. I due si sono lasciati definitivamente

Un anno tormentato per Phoebe Tonkin e Paul Wesley, dopo una prima rottura avvenuta nel mese di marzo, i due sembravano essersi ritrovati a Maggio, ricordiamo cos’era successo: Paul Wesley e la Tonkin si erano incontrati sul set di The Vampire Diaries nel 2012, i due hanno iniziato a frequentarsi come coppia l’estate successiva, dopo che Paul si era lasciato con Torrey DeVitto. “Sono ancora amici”, rivelò una fonte ad E! News. “La relazione ha semplicemente fatto il suo corso.”

Tra Phoebe e Paul è finita definitivamente

Paul Wesley e Phoebe Tonkin
Dopo un ritorno di fiamma durato qualche tempo, infatti proprio qualche mese fa Paul e Phoebe erano stati ribeccati insieme, US Weekly conferma che la relazione è finita. Non abitano più insieme (i due condividevano una casa e si sono entrambi trasferiti). Rivedremo Phoebe Tonkin nella quinta ed ultima stagione di The Originals, mentre per quanto riguarda Paul Wesley: l’attore ha in cantiere un progetto con Marlene King, una nuova serie tv per Freeform, non sappiamo esattamente di cosa parlerà ma lo scopriremo presto. Non sappiamo neanche se Paul avrà un cameo nell’ultima stagione di The Originals, sappiamo tuttavia che Candice King (Caroline) ci sarà.
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia
 

Share this article