Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono ufficialmente lasciati

Paul Wesley e Phoebe Tonkin, insieme ormai da 4 anni, si sono lasciati, a rivelarlo è E! News, scopriamo cosa è successo

E! News riporta in esclusiva che Paul Wesley e Phoebe Tonkin di The Vampire Diaries e The Originals, si sono lasciati dopo 4 anni di relazione. Wesley e la Tonkin si erano incontrati sul set di The Vampire Diaries nel 2012, i due hanno iniziato a frequentarsi come coppia l’estate successiva, dopo che Paul si era lasciato con Torrey DeVitto.
L’ultimo volta che i due sono stati visti in pubblico insieme era il 20 Dicembre, avevano passato le feste a Sydney, in Australia, dalla famiglia di lei. “Sono ancora amici”, rivela una fonte ad E! News. “La relazione ha semplicemente fatto il suo corso.”
Quindi sembra una rottura abbastanza amichevole, alcuni follower avevano già avuto qualche sospetto, considerando che i due non si vedevano più in giro insieme e avevamo smesso di postare foto di coppia sui social.
Paul-Phoebe-US-Open-14
Paul Wesley dirigerà presto un episodio di Shadowhunters, la serie di Freeform, e potremo vederlo nel finale di The Vampire Diaries in onda questa sera negli USA.
Il finale di The Vampire Diaries “I Was Feeling Epic” è stato scritto da Kevin Williamson e Julie Plec e sarà preceduto da una speciale retrospettiva dal titolo “Forever Yours.”
Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Share this article