Pierce Brosnan: sarà nel del cast di Deadpool 2?

Pierce Brosnan, il celebre 007 delle pellicole americane potrebbe far parte del cast di “Deadpool 2” nel ruolo di Cable?

I fan se lo sono chiesto soprattutto in seguito a quella foto famosa, diventata virale nel mese di gennaio, in cui compare Brosnan accanto a Ryan Reynolds e Hugh Jackman. La foto era diventata virale a partire da gennaio e aveva contribuito alle voci di un possibile ruolo di Brosnan in “Deadpool 2”. L’attore è davvero in trattative per il ruolo? Sembrerebbero solo rumors, ma niente di fondato.
Altri attori si sono presentati per il ruolo di Cable, inoltre l’attore di James Bond ha chiarito la questione al Jimmy Kimmel Live, dichiarando:

Nulla di tutto questo è vero. Non sono ancora stato contattato da nessuno

Riguardo alla foto insieme ai colleghi Jackman e Reynold, l’attore ha spiegato:

Eravamo seduti in aeroporto in attesa del nostro volo e qualcuno ha detto “dai, presto facciamo una foto!”, il signor Reynolds ha aggiunto “facciamo le tre scimmie sagge”. L’abbiamo pubblicato in rete ed è diventato virale
pierce brosnan

Nulla di concreto insomma, tra l’altro per il ruolo di Cable figurano anche altri due nomi, Micheal Shannon candidato al premio Oscar come migliore attore non protagonista per il film “Animali notturni“e David Harbour, star di “Stranger Things”

Share this article