Pink Floyd: “The Final Cut” e “A Momentary Lapse Of Reason” ora in vinile
16/12/2016 di Redazione

La band britannica annuncia le ristampe in vinile di “The Final Cut” e “A Momentary Lapse Of Reason”, altri due album che proseguono la campagna di riedizioni già iniziata da tempo
Pink Floyd, finalmente in vinile. Dopo 20 anni di assenza dai cataloghi arriva la notizia che The Final Cut e A Momentary Lapse Of Reason, storici album della band rock britannica, torneranno sul mercato rimasterizzati, ristampati e inversione in vinile. Tutto questo accadrà il prossimo 20 gennaio 2017. Le ristampe di questi due album fanno parte di quella campagna di riedizioni che vede l’intero catalogo musicale della band trasposto in vinile, in versione rimasterizzata e stereo.

Come già accaduto per i precedenti album anche “The Final Cut” e “A Momentary Lapse Of Reason”, nella loro versione in vinile, riproducono fedelmente le copertine dei dischi e utilizzano i nastri originali analogici. Un lavoretto davvero con i fiocchi questo dei Pink Floyd, che donano agli appassionati uno sfizio in più. L’attesa è finita, dopo 20 anni finalmente “The Final Cut” e “A Momentary Lapse Of Reason” arrivano in vinile.
Share this article