Pinocchio: ecco chi potrebbe dirigere il live-action Disney

Ecco chi è il regista premio Oscar in trattative per dirigere la trasposizione in live-action del 2° Classico Disney, Pinocchio.

Dopo La Bella e La Bestia la Disney non si ferma: le trasposizioni in live-action già annunciate e in corso d’opera sono numerose. In questi mesi sono in corso i casting per assegnare il ruolo dei due protagonisti di Aladdin, mentre già sono state annunciate le voci in originale di alcuni personaggi principali de Il Re Leone. Nel frattempo circolano le prime voci sul ruolo di Christopher Robin nella pellicola ispirata a Winnie The Pooh e si sta lavorando anche per Mulan e Dumbo di Tim Burton.
Sam Mendes
Di tutti i live-action in programma, poteva mancare quello di Pinocchio, il Classico Disney liberamente ispirato al romanzo di Collodi? Da Deadline arriva l’indiscrezione secondo cui il regista britannico Sam Mendes sarebbe in trattative per dirigere la pellicola. Si tratta del regista premio Oscar per il film American Beauty, famoso anche per i film della saga di 007 con Daniel Craig, Skyfall e Spectre.
Potrebbe interessarvi anche:

METTETE “MI PIACE” ALLA PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/disneycastle2015/

Share this article