Playstation 4: presto sarà possibile giocarci su PC
14/03/2017 di Redazione
Presto sarà possibile giocare alla nostra Playstation 4 su PC. Ecco come!
Sony ha annunciato che il catalogo Playstation 4 (ancora non si sa se tutto o una buona parte) verrà reso disponibile all’interno del nuovo servizio “PlayStation Now” . Ciò vuol dire che sarà possibile giocare ai giochi solitamente giocati su TV, anche sul nostro attuale PC. Al momento gli sviluppatori sono ancora alle prese con dei test interni e dettagli maggiori in merito a questa novità arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.
La notizia arriva dopo che Sony ha confermato l’abbandono di PlayStation Now per supporti come PS3, PS Vita, PlayStation TV, le TV Sony Bravia, le smart TV Samsung e i lettori Blu-Ray Sony. La novità PlayStation Now sarà disponibile solamente su PC e PlayStation 4.
Il servizio al momento è attivo in alcune zone dell’europa e negli Stati Uniti, tutte in closed beta. (I partecipati alla beta saranno selezionati agli abbonati al servizio “Playstation Now” del costo di 19.99$ al mese)
Notizie sull’arrivo in Italia ancora non sono disponibili, ciò che è certo è che arriverà dopo di tutti. Motivo? Il nostro belpaese non ha ancora le infrastrutture adatte per una evoluzione del genere.
In attesa di maggiori informazioni vi chiediamo di seguirci , mettendo un mi piace, sulla nostra pagina facebook: TALKY GAME
Share this article