Playstation 4: presto sarà possibile giocarci su PC

Presto sarà possibile giocare alla nostra Playstation 4 su PC. Ecco come!

Sony ha annunciato che il catalogo Playstation 4 (ancora non si sa se tutto o una buona parte) verrà reso disponibile all’interno del nuovo servizio “PlayStation Now” . Ciò vuol dire che sarà possibile giocare ai giochi solitamente giocati su TV, anche sul nostro attuale PC. Al momento gli sviluppatori sono ancora alle prese con dei test interni e dettagli maggiori in merito a questa novità arriveranno sicuramente nelle prossime settimane.
56533-img_7819
La notizia arriva dopo che Sony ha confermato l’abbandono di PlayStation Now per supporti come PS3, PS Vita, PlayStation TV, le TV Sony Bravia, le smart TV Samsung e i lettori Blu-Ray Sony. La novità PlayStation Now sarà disponibile solamente su PC e PlayStation 4.
Il servizio al momento è attivo in alcune zone dell’europa e negli Stati Uniti, tutte in closed beta. (I partecipati alla beta saranno selezionati agli abbonati al servizio “Playstation Now” del costo di 19.99$ al mese)
Notizie sull’arrivo in Italia ancora non sono disponibili, ciò che è certo è che arriverà dopo di tutti. Motivo? Il nostro belpaese non ha ancora le infrastrutture adatte per una evoluzione del genere.
 
In attesa di maggiori informazioni vi chiediamo di seguirci , mettendo un mi piace, sulla nostra pagina facebook: TALKY GAME

Share this article