Power Hits Estate: Tutte le esibizioni dell’evento organizzato da RTL 102.5 (VIDEO)
20/09/2017 di Redazione
Power Hits Estate, l’evento organizzato da RTL 102.5 nella splendida cornice dell’Arena di Verona, si è concluso ieri con il trionfo di Francesco Gabbani.
Power Hits Estate: Tutti i premi assegnati
E’ stato Francesco Gabbani a portare a casa il premio RTL 102.5 a conclusione di Power Hits Estate. L’evento è stato trasmesso in diretta in radiovisione da un’Arena di Verona sold out. A condurre, Angelo Baiguini e Giorgia Surina con la collaborazione de La Zac e Fabrizio Ferrari. Il cantautore ha anche vinto RTL102.5 Power Hits SIAE per “Occidentali’s Karma”, come brano italiano più suonato in tutti gli eventi musicali in Italia (dal 26 giugno al 15 settembre 2017) per i quali è stato compilato online il nuovo programma musicale di SIAE attraverso mioBorderò. Il premio RTL 102.5 Power Hits FIMI è andato invece a J-Ax e Fedez per “Senza Pagare”. Infine, “Riccione” dei Thegiornalisti si è aggiudicata infie il premio RTL 102.5 Power Hits PMI.
Power Hits Estate: premio Power HitStory
Sono tanti gli artisti che si sono alternati sul palco, facendo cantare e ballare il pubblico presente all’evento Power Hits Estate. A sorpresa hanno preso parte alla serata anche i super ospiti protagonisti dei grandi successi delle scorse estati. Ciascuno di loro ha ricevuto il premio RTL 102.5 Power HitStory. Gianna Nannini si è esibita con “Fotoromanza”, Luca Carboni con “Mare Mare”, Gianni Morandi con “Un mondo d’amore” e “Andavo a cento all’ora”, Anastacia con “I’m outta love” e Raf con “Il Battito Animale”. A chiudere il sipario, dando così l’appuntamento al prossimo anno, Biagio Antonacci con la sua “Non vivo più senza te”.