Pretty Little Liars 7: il vestito da sposa di Aria

E mentre i fan sono pronti a chiudere il conto alla rovescia per la messa in onda del finale di serie di Pretty Little Liars, giungono nuove anticipazioni e le prime immagini del vestito da sposa di Aria

Imminente il finale di stagione di Pretty Little Liars. Chi è A.D.? Chi è il padre del bambino che Alison porta in grembo? Per le coppie ci sarà un lieto fine? Aria riuscirà a concretizzare il suo sogno di sposare Ezra? “Sapevo fin dall’inizio della stagione che volevo che fosse un finale di due ore” ha raccontato Marlene King a TVLine. “Quest’ultimo episodio ha dato alle Liars una quantità significativa di chiusure. Hanno vinto il gioco e sembra che A.D. sia partito dalla città. Quindi il finale è strutturato come un film di due ore. Non è come gli episodi regolari“.
Pretty Little Liars
Un episodio speciale, un finale di serie che renderà giustizia allo show e che lascerà i fan senza parole, questo è quello che promette Marlene King ai fan di Pretty Little Liars che scopriranno l’identità del padre del bambino di Alison ed Emily e quella di A.D.. Ma quale delle due sarà più sconvolgente? “Beh, entrambe sono piuttosto ‘cool’. Abbiamo aspettato così tanto per A.D., ma anche per il padre. Sono ugualmente gratificanti e soddisfacenti. E sorprendenti.” Molte le domande che troveranno finalmente una risposta, “la maggior parte” secondo quanto dichiarato dalla produttrice esecutiva. Ma ci sarà anche qualcosa, qualcuno, che i fan non rivedranno. “Non vedremo Jason” ha specificato la King, “ma vedremo molto“.
Presenti saranno anche i genitori delle Liars che, secondo quanto dichiarato da Marlene King , avranno un ruolo nel finale di serie dello show. “Sono sicuramente nel finale. Vedremo le mamma e i papà perché giocano un ruolo così importante nella vita delle figlie e saranno importanti nel finale“.

Share this article