Pretty Little Liars 7×11: nuove rivelazioni e l’inizio della fine

Nel nuovo episodio di Pretty Little Liars, la premiere della seconda parte della settima stagione che ci porterà al finale, arrivano nuove rivelazioni. 

Si tratta dell’inizio della fine per Pretty Little Liars, ma che cosa abbiamo scoperto nel nuovo episodio? Non molto in realtà. Ho la sensazione che arriveremo al finale con troppe risposte da dare e troppo poco tempo. Tipico di Marlene, insomma. Sappiamo bene che i nemici dello show, i villain per così dire, amano giocare, e questa volta portano il tutto ad un livello pratico, con un grosso giocone da tavola stile Jumanji. Sì dai, è la versione Jumanji di A.D.
Spencer (nessuno credeva davvero che sarebbe morta), è la prima a fare il gioco di A.D. e a ricevere una ricompensa: in pratica, PLL si dimostra ancora una volta più intrecciato de IL SEGRETO o qualsiasi telenovela spagnola. Spencer è effettivamente figlia di suo padre. Peter Hastings aveva un affair con Jessica DiLaurentis. Mary Drake, sua gemella, si è finta Jessica e si è fatta Peter, da questo strano rapporto – lo so che siete confusi – nasce Spencer.
Alison è tornata ad essere un po’ bitchy, quando si tratta di Emily si vede che vorrebbe che Paige sparisse dalla faccia di Rosewood. Aria pianifica il suo matrimonio con l’aiuto di Holden (MA CHI? Esatto). Ezra è molto impegnato in faccende da Nicole e questo non lascia presagire niente di buono. Ma in fondo sappiamo che questi due probabilmente finiranno insieme (sì, mi riferisco agli Ezria).
Gli Haleb sono assurdamente quelli con meno drama (nella relazione), forse hanno già dato abbastanza nella 7A.
Ho come la sensazione che lo show si stia trattenendo, da un certo punto di vista. I 10 episodi endgame saranno una lenta agonia fino al finale, da una parte, perché è difficile davvero dilazionare tutti i misteri nei vari episodi. Sarebbe bello se in ogni episodio ci fosse qualcosa di importante da scoprire, ma temo che non sarà così.
Per quanto riguarda ciò che stiamo per vedere nei prossimi episodi:
A PAGINA 2, ALCUNE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI, TRA CUI MORTI, IL RITORNO DI WREN E…

Share this article