Pretty Little Liars 7×15: Spencer ha una gemella? Aria e il doppio gioco – La Recensione
25/05/2017 di Redazione

Nel nuovo episodio di Pretty Little Liars assistiamo ad un atteso ritorno, e proprio in quel momento c’è qualcosa di strana, Aria sta andando troppo oltre?
Nella scena più attesa dell’episodio, vediamo il ritorno di Wren. E partiamo subito da qui, da questa sequenza abbastanza criptica. Anzi, facciamo prima un passo indietro. L’episodio è stato diretto da Troian Bellisario, ed è la prima volta che una Liar è alla regia, facciamo i nostri complimenti a Troian e torniamo sulla scena pivotal dell’episodio, a parere di molti.
Ezra incontra Spencer e Wren all’aeroporto. Wren, che non vediamo dalla quarta stagione, sembra discutere con Spencer e questo già ci insospettisce, la natura della scena è totalmente rendom, tra l’altro, e sembra quasi estemporanea rispetto all’episodio. Ezra sembra a disagio e Spencer, se è lei, rincara la dose chiedendogli di mantenere il segreto sull’incontro di lei con Wren.
C’è chi suggerisce che quella in scena non sia Spencer. Cosa che ho pensato anche io, onestamente, ricordando anche una scena della premiere della settima stagione in cui Hanna viene consolata da… una “visione” di Spencer?

Poi provo a ragionare razionalmente, cosa ardua da fare in questo show sicuramente, e mi dico che forse una possibile gemella sarebbe “troppo,” considerando che è già stato fatto. Quanto sarebbe assurdo?
Ma parliamo di altre questioni importanti:
Il triangolo Alison – Paige – Emily ha una sorta di risoluzione, con una scena catartica tra le prime due e la rivelazione, prima, che in effetti Alison porta in grembo il bambino di Emily. Chi sarà il padre del bambino?
CONTINUA A PAGINA 2 CON LA CHIUSA PIU’ ASSURDA CHE LA SERIE ABBIA MAI FATTO
Share this article