Pretty Little Liars 7×17: matrimonio in arrivo, Mona e sospetti finali – La Recensione
09/06/2017 di Redazione
Pretty Little Liars si avvicina al capolinea, gli ultimi episodi ci portano alla fine del percorso delle Liars, ma chi è Uber A?
Sappiamo che sarà un episodio riempitivo quando c’è un numero musicale di Mona. Janel è bravissima nel canto, e la sequenza è davvero carina, ma abbiamo davvero bisogno di questo per gli episodi finali? La sensazione è ancora la stessa dopo tanto, probabilmente avremo tutte le risposte nel finale di serie, risposte che forse deluderanno alcuni. Il consiglio è quello di affrontare il finale con aspettative basse, così, volendo, potremmo essere sorpresi.
Aria continua a collaborare con A.D, ancora non sappiamo il peso delle conseguenze che avranno le sue azioni, ma a questo punto della storia come ha potuto tradire le sue amiche? Possiamo capire l’essere stanchi di dover essere perseguitati, possiamo capire la paura e il terrore che qualcosa venga fuori riguardo Ezra (siamo davvero curiosi, a proposito, da una parte spero che A.D ci dica tutto su Aria), ma sapendo cosa hanno passato le sue amiche, trovo questa svolta interessante ma… brutale per il suo personaggio (non so se ne uscirà bene, è possibile che decidano di risolverla con – Volevo aiutarvi, lo stavo facendo per voi). O peggio, che le Liars la perdonino come Serena ha fatto con Dan alla fine di Gossip Girl.
Hanna e Caleb sono ufficialmente fidanzati, si sposeranno, dopo la (breve) parentesi Spencer i fan degli Haleb possono tirare un sospiro di sollievo, non avevamo dubbi, comunque, sul fatto che sarebbero stati endgame.
Alla fine, Mona torna nel gioco dei sospettati, anche se pensiamo che la scena che la riguarda, con un murales pieno di indizi, sia semplicemente un modo per depistarci (almeno lo speriamo, sarebbe ridondante).
A pochi episodi dalla fine, l’idea è che tireranno fuori Melissa come A.D, purtroppo. Io ho sempre tifato per Wren come A.D (con una storia connessa, magari, agli Hastings e i DiLaurentis) oppure un personaggio più importante.
Share this article