Pretty Little Liars: In arrivo lo spin-off con Sasha Pieterse e Janel Parrish

Freeform annuncia un nuovo spin-off di Pretty Little Liars con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish, che hanno interpretato Alison e Mona nella serie originale

Pretty Little Liars è terminato solo qualche mese fa, ma Freeform ha già pensato al futuro del franchise. Il network ha ordinato Pretty Little Liars: The Perfectionists, un pilota di una possibile nuova serie con Sasha Pieterse e Janel Parrish, che riprenderanno i loro ruoli di Alison e Mona nella nuova serie. Ma di che cosa parla il nuovo show?
Ecco la descrizione del pilot:

Tutto riguardo la città di Beacon Heights sembra perfetto, dal loro college agli abitanti. Ma niente in realtà è come sembra a Beacon Heights. Lo stress del dover essere perfetti conduce al primo omicidio della città. Dietro ad ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia, un alibi richiesto.

Lo spin-off è basato su The Perfectionists, una serie di libri lanciare nel 2014 dall’autrice dei romanzi di Pretty Little Liars Sara Shephard.

Il nuovo spin-off di Pretty Little Liars


La serie aveva già avuto uno spin-off con protagonista Caleb, che tuttavia non ebbe il successo sperato, si tratta di Ravenswood, cancellato dopo una sola stagione. La serie originale invece è stato un enorme successo per il network, questo giustifica la volontà di continuare con personaggi amati dal pubblico.

Share this article