Pretty Little Liars: chi finirà insieme? Come sarà il finale?

Pretty Little Liars sta per terminare, le protagoniste, insieme a Marlene King e alcuni dei ragazzi, hanno raccontato cosa succederà negli episodi finali e alcuni aneddoti relativi alla serie.

La stagione finale di Pretty Little Liars andrà in onda a partire dal 18 Aprile, abbiamo scoperto varie informazioni durante il Paley Fest a cui erano presenti gran parte del cast, con assenti Lucy Hale e Troian Bellisario (che si sono comunque scusate e hanno salutato i fan con un video).
– La stagione inizierà esattamente dove è terminata la 7A: appena pochi secondi dopo, Spencer rischia la vita, le hanno sparato. Scopriamo cosa succederà subito.
La 7B sarà una montagna russa di emozioni: la King ha rivelato che i 10 episodi finali sono una “lettera d’amore ai fan,” e saranno pieni di drama in pieno stile Rosewood. “Succede così tanto in ogni episodio,” ha detto Blackburn. “Ovviamente c’è la rivelazione, la rivelazione principale, che è un qualcosa di pazzesco; è così fantastica. Ma c’è anche il fattore di come finiscono le relazioni – è una cosa che i fan ameranno. Come questo gruppo dovrà rimanere forte durante gli ultimi 10 episodi.”
A PAGINA 2, IL CAST SPIEGA COME HA REAGITO ALLA FINE DELLA SERIE E LA RIVELAZIONE

Share this article