Pretty Little Liars: Lucy Hale stava per rifiutare il ruolo

Pretty Little Liars si è concluso dopo sette stagioni, tra teorie e -A sparse per il mondo, ma l’attrice Lucy Hale stava quasi per rifiutare il suo ruolo di Aria nella serie.

 
Per ben sette anni i fan di Pretty Little Liars hanno seguito le vicende delle quattro bugiardelle più famose delle tv, tra persone scomparse, manicomi e outfit improponibili. Ma proprio una delle protagoniste più amate di Pretty Little Liars stava quasi per non accettare il ruolo. Si tratta di Lucy Hale. L’attrice, in un’intervista a Cosmopolitan, ha rivelato che durante i provini stava quasi per non accettare il ruolo di Aria Montgomery per entrare nel pilot di un altra serie tv.
“Mi era stato offerto un altro pilot, ma il mio istinto mi diceva di andare avanti con Pretty Little Liars. C’era qualcosa in quel nome che mi era rimasto in testa e sapevo che probabilmente era la giusta decisione da prendere.”
Pretty Little Liars
Pretty Little Liars

L’altro progetto a cui si riferisce Lucy Hale aveva un grande cast e una produzione maggiore, ma dopo tanti anni l’attrice non sa che fine abbia fatto quella serie tv. “E’ molto facile essere elettrizzati dallo sfarzo e dal glamour, o da quanto viene pagato per qualcosa, o essere distratti dagli altri che sono coinvolti,” ha detto Lucy Hale.“Ma credo che la ragione per cui ho scelto Pretty Little Liars fosse che creativamente mi entusiasmava.” 

E Pretty Little Liars ha portato davvero fortuna a Lucy Hale che in questi sette anni è diventata una delle attrici più amate della tv. Prossimamente sarà la protagonista di “Life Sentence” la nuova serie targata The CW in cui interpreterà una ragazza che sconfiggerà il cancro.

Share this article