Prey: un nuovo filmato ci mostra quali saranno i nostri nemici
16/03/2017 di Redazione
Bethesda ci mostra le fattezze di quelli che saranno gli alieni che cercheranno di farci la pelle in Prey, FPS in uscita il prossimo 5 maggio.
Qualcosa è andato storto su Talos I. Quello che era cominciato come un esperimento mirato a migliorare l’umanità si è trasformato in un’infestazione su vasta scala dei Typhon, alieni tenuti in cattività a bordo della stazione spaziale stessa. I Typhon non sono soltanto una razza votata alla distruzione della razza umana, ma anche creature misteriose e con un ecosistema particolarmente evoluto. Nei panni di Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, dovrai affrontare l’invasione e salvare la Terra.
Prey è uno sparatutto in prima persona ideato da Raphaël Colantonio che gira su CryEngine. Lo sviluppo di questo titolo è stato piuttosto tormentato: originariamente la sua lavorazione era stata affidata ai ragazzi di Human Head Studios ma il progetto è stato poi cancellato da Bethesda nel 2014. Solamente nel 2016 Prey è stato riportato in vita e messo nelle sapienti mani di Arkane Studios. Se non vedete l’ora di mettere le mani su Prey non vi resta che attendere venerdì 5 maggio, giorno in cui sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.