Prison Break 5: il lato oscuro di Michael

Anche il secondo episodio di questa quinta stagione di Prison Break è andato in onda. Michael sembra avere un piano ben preciso in mente, mentre i fan continuano a chiedersi cosa gli sia accaduto, e cosa stia accadendo adesso. 

Il secondo episodio di Prison Break 5 è andato in onda, Sara ha scoperto la verità, o almeno parte di essa. Michael è vivo, ma la sua vita sembra essere stata cancellata del tutto mentre Kaniel Outis continua a farsi strada. Cosa è accaduto nella vita di Michael? E cosa sta succedendo adesso? Qual è il suo piano? Iniziamo a scoprire cosa succederà nel prossimo episodio attraverso la trama rilasciata:

Quando T-Bag tende un’imboscata a Sara, l’avverte che due scagnozzi di Poseidon, Van Gogh e A&W, la stavano seguendo. Intanto, Lincoln cerca di recuperare il suo passaporto per poter fuggire dallo Yemen mentre Michael progetta la sua prossima mossa. 

prison break

Dopo essere apparso quasi come un fantasma, Michael si trova ad essere protagonista a partire dal secondo episodio di questa quinta stagione di Prison Break. Ma tante sono le domande che hanno bisogno di trovare una risposta: Michael continua a mostrarsi come Kaniel Outis, perché? Ha un piano ben preciso per evadere dalla prigione, ma quando verrà rivelata la verità su ciò che è accaduto nel suo passato? La sola cosa che sappiamo con certezza al momento è che “Whip e Michael hanno un passato alle spalle, hanno tentato di evadere altre volte e ci rendiamo conto che Whip è uno stretto compatriota di Michael ed ha avuto un vero e proprio rapporto con lui negli ultimi sette anni. E alla fine dell’episodio non possiamo fare altro che chiederci come siano arrivati a tutto questo” ha raccontato Paul ScheuringThe Hollywood Reporter.

Share this article