Prison Break 5: Michael e Sara di nuovo insieme nel nuovo sneak peek
16/05/2017 di Redazione

La verità sulla morte di Michael è stata rivelata, la fuga non è ancora finita e la vita di Michael è nuovamente in pericolo. Ma qualcuno sta per arrivare e il nuovo sneak peek del prossimo episodio di Prison Break è pronto ad emozionare i fan
Dopo essere stato costretto ad inscenare la sua morte per proteggere la sua famiglia, Micheal rivedrà sua moglie Sara nell’episodio di Prison Break che andrà in onda questa sera in America. Il primo sneak peek dura solo pochi istanti, ma i fan dello show hanno atteso con ansia questo momento per non godersi questi primi, ed emozionanti, secondi. Diamo quindi un primo sguardo al momento in cui Sara e Michael si rivedranno:
https://www.youtube.com/watch?v=eY_SVQVQ2oc
“Al centro del settimo episodio c’è la reunion tra Michael e Sara, che è la ragione che spinge Michael a partire, e tornare a casa per rivedere la moglie che gli è stata strappata e il figlio che non ha mai conosciuto” ha anticipato il produttore esecutivo Paul Scheuring a EW. “In molti modi il suo modo per tornare ad essere di nuovo umano è riunirsi con una vita normale, riunirsi con quelli che ama. In molti modi, l’obiettivo dell’intera stagione è arrivare a lei, ma ovviamente non è così facile […] e ci sono molte complicazioni“.
Share this article