Prison Break 5: nuovi indizi sul passato di Michael

Il terzo episodio di Prison Break 5 è andato in onda. Nuove, ma piccola informazioni sul passato di Michael, continuano ad arrivare. Tante però le domande che ancora attendono una risposta. Cosa sta per succedere? 

Michael ha provato a scappare, ma non prima di aver insinuato in Whip il dubbio di aver dimenticato chi è realmente. Dopo le dichiarazioni di Wentworth Miller e Paul Scheuring (clicca qui per l’articolo completo), alcuni fan si sono chiesti quanto fosse cambiato Michael in questi sette anni lontano dalla sua famiglia. La risposta è arrivata al termine del terzo episodio di Prison Break 5. Michael Scofield è ancora Michael Scofield, ama Sara più di sé stesso, non si fida di nessuno come di suo fratello Lincoln e tutto ciò che ha fatto, anche se non conosciamo ancora tutte le risposte, lo ha fatto per la donna che ama, per Sara. E adesso?
prison break
Il quarto episodio di Prison Break 5, che andrà in onda il 25 aprile in America, porterà nuove risposte sul passato di Micheal. Sappiamo che ha lavorato per il governo americano, sappiamo che è stato tradito, sappiamo che ha agito solo spinto dall’amore per Sara, per il piccolo Mike, per la sua famiglia. Kellerman sembra essere in qualche modo coinvolto, saprà più di quanto dice? Lo scopriremo solo tra una settimana quando, come riportato dalla trama dell’episodio, T-Bag si recherà da lui per estorcergli (in un modo o nell’altro) tutto ciò che sa su Michael e la sua vita degli ultimi sette anni.

Share this article