Prison Break: tutto quello che ci aspetta nel revival
19/04/2017 di Redazione
L’arrivo di Wentworth Miller e Dominic Purcell sul set di The Flash nel 2014, ha portato alla scrittura del revival di Prison Break che andrà in onda a partire dal 4 aprile. Cosa ci aspetta nei nuovi episodi? Cosa è accaduto a Michael?
Ironia della sorte, sono stati i loro rispettivi ruoli, quello di Leonard Snart alias Capitan Cold e Mick Rory alias Heat Wave (Legends of Tomorrow), a rappresentare uno dei più grandi ostacoli del progetto. In realtà, il produttore esecutivo Paul T. Scheuring ha rivelato che il revival di “Prison Break” doveva essere tagliato da 10 episodi a 9, non solo per gli impegni di Miller e Purcell, ma anche per riportare nello show il resto del cast (tra cui Sarah Wayne Callies, Colony).
Avevo scritto una mappa molto prolissa che includeva 10 episodi. Ma non abbiamo avuto abbastanza tempo per 10 ore, quindi abbiamo unito due di questi episodi in uno solo. Non c’è tempo per le stronzate. Questa è una storia con un tempo determinato. E’ un thriller costante, con cliffhanger, rivelazioni. E’ molto compatto.
Michael non si limiterà a venir fuori dal carcere come un eroe. La domanda da farsi è: chi è questo tizio? È sempre la persona che abbiamo conosciuto nella serie precedente? Questa è la domanda più importante che andrà avanti per tutto il corso della stagione. Scoprirete che potrebbe essere divertente avere il dubbio sul fatto che il vostro amato protagonista potrebbe non essere il bravo ragazzo che avete sempre immaginato!
Michael sarà inspiegabilmente vivo, ci saranno nuovi tatuaggi e una prigione nello Yemen. Ma ciò su cui dovranno far riferimento i fan per poter comprendere questi nove episodi, sarà il poema dell’Odissea a cui il revival di “Prison Break” è ispirato.
Michael e Lincoln sono tornati e, dal 4 aprile, scopriremo cosa è accaduto ai due fratelli il cui legame sarà ancora al centro dei nuovi episodi di “Prison Break“. Tutti pronti?
E non dimenticate di seguire la pagina Prison Break Italia.