Prison Break: rilasciate le trame dei primi due episodi

Il revival di Prison Break andrà in onda a partire dal 4 aprile. Michael è rinchiuso in un carcere dello Yemen e toccherà a Lincoln, questa volta, tirarlo fuori. Diamo uno sguardo a quello che succederà attraverso nuove immagini e trame appena rilasciate. 

Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar, e Paul Adelstein sono pronti per mostrare ai fan cosa è accaduto nel revival di “Prison Break” ai loro personaggi. Michael è rinchiuso in un carcere dello Yemen e toccherà a Lincoln, questa volta, tirarlo fuori. Cosa succederà nel primo episodio che andrà in onda il 4 aprile 2017?
prison break
Nel primo episodio del revival di “Prison Break“, dal titolo “Ogigia”, Lincoln e Sara si riuniscono per progettare la più grande fuga della serie, e chiameranno a rapporto anche i tre fuggitivi più noti del Penitenziario di Stato Fox River: Sucre (Nolasco), T-Bag (Knepper) e C-Note (Dunbar).
prison break
Nel secondo episodio del revival di “Prison Break“, dal titolo “Kaniel Outis”, e che andrà in onda il 12 aprile, Lincoln e C-Note lavoreranno insieme, mentre Michael e il suo compagno di cella, Whip (Augustus Prew), tenteranno una fuga dalla Ogygia. Intanto, le indagini di Sara sulla ricomparsa di Michael la portano al Dipartimento di Stato e a una riunione con un “amico” di vecchia data, Paul Kellerman (Paul Adelstein).
prison break
Nelle ultime ore sono stati inoltre rilasciati i titoli del terzo, quarto e quinto episodio del revival. Il terzo episodio, che andrà in onda il 19 aprile, prende il titolo di “The Prisoner’s Dilemma“; mentre il quarto episodio è intitolato “Paecia” e arriverà sul piccolo schermo il 26 aprile. Il 3 maggio andrà invece in onda il quinto episodio “Progeny“.
Il revival di Prison Break ci mostrerà inoltre Michael (Wentworth Miller) con una nuova serie di tatuaggi sulle braccia che svolgeranno un ruolo chiave nel revival ispirato al racconto dell’Odissea. Ma prima che possa riunirsi con il fratello Lincoln, la moglie Sara, e il figlio Mike, Michael dovrà fuggire da una prigione yemenita.
prison break
Ma ciò a cui i fan dello show dovranno prestare attenzione è, soprattutto, il cambiamento di Michael. Dopo gli anni trascorsi, il tentativo di tornare accanto alla sua famiglia e tutto quello che è accaduto nel mezz (e che scopriremo presto), Michael non sarà più quello di prima, o forse si?

Michael non si limiterà a venir fuori dal carcere come un eroe. La domanda da farsi è: chi è questo tizio? È sempre la persona che abbiamo conosciuto nella serie precedente? Questa è la domanda più importante che andrà avanti per tutto il corso della stagione. Scoprirete che potrebbe essere divertente avere il dubbio sul fatto che il vostro amato protagonista potrebbe non essere il bravo ragazzo che avete sempre immaginato!

E non dimenticate di seguire la pagina Prison Break Italia.

Share this article