Grey’s Anatomy: il nuovo progetto di Sarah Drew accanto a Justin Bruening. April lascia il Grey Sloan?

Un nuovo progetto per Sarah Drew che torna a lavorare sul set accanto a Justin Bruening. Ma la preoccupazione dei fan di Grey’s Anatomy resta: sarà April Kepner a lasciare il Grey Sloan?

Un nuovo progetto per Sarah Drew che, dopo essersi svestita dei panni della Dr. April Kepner, torna sul set accanto a qualcuno che non potete aver dimenticato, Justin Bruening. L’attore ha infatti interpretato Matthew Taylor, ex fidanzato della Kepner lasciato sull’altare dopo la dichiarazione di Jackson che nessun fan dei Japril potrà mai dimenticare. La notizia arriva direttamente dall’attrice attraverso il suo profilo Instagram.


“Ricordate questo ragazzo? Poi, in un’altra realtà, Matthew ed April hanno detto ‘Lo voglio’, hanno avuto tre figli e si sono trasferiti in una base militare. Non vedo l’ora di vedere questo nuovo film “ , ha scritto Sarah Drew dopo aver postato la foto che ha reso felici molti fan di Grey’s Anatomy. Numerosi infatti i commenti di chi vorrebbe rivedere l’attore nello show e, qualcuno, anche accanto alla stessa April.
I due attori sono quindi pronti a lavorare insieme ancora una volta nel lungometraggio Indivisible, le cui riprese sono iniziate poche settimane fa. Sarah Drew è infatti corsa sul set del film subito dopo aver finito di girare l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 13 che andrà in onda in America il 18 maggio (clicca qui per tutte le anticipazioni). Il film, scritto da David G.Evans, racconta la storia di Darren Turner, un soldato dell’esercito degli Stati Uniti che ha perso la fede in Dio. Con l’aiuto dei veterani, affronterà le sue paure e imparerà a vivere con la sua famiglia.

Share this article