Rachel Bilson arriva a Nashville con un ruolo da protagonista

Rachel Bilson nuova star di Nashville. Dopo The O.C. e Hart of Dixie, l’attrice torna sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista. E non sarà la sola ad aggiungersi al cast dopo l’addio di Connie Britton. 

Rachel Bilson torna sul piccolo schermo con un nuovo ruolo e si unisce al cast di Nashville dopo l’addio di Connie Britton. Il musical drama di CMT ha ingaggiato la star di Hart of Dixie e OC per i prossimi episodi della quinta stagione di Nashville. Accanto al cast si è unita anche Kaitlin Doubleday (Empire).


Diamo a Rachel e Kaitlin il benvenuto nel nostro gruppo di straordinario talento“, commenta il produttore esecutivo Marshall Herskovitz in un comunicato. “Ci aspettiamo una seconda metà di stagione ricca di quei colpi di scena sorprendenti che rendono Nashville così tanto amata dai fan“.
I dettagli in merito al personaggio che andrà ad interpretare Rachel Bilson non sono ancora stati rilasciati, nonostante questo la Bilson ha pubblicato sul suo profilo Instagram anche una foto del logo della Highway 65, l’etichetta discografica fondata dalla defunta diva del country Rayna James, lo scatto mostra l’ingresso del Bluebird Café. Una nuova cantante country?
https://www.instagram.com/p/BRcR54pg_aJ/?taken-by=rachelbilson
Dopo l’ultimo episodio andato in onda la scorsa settimana di “Nashville 5“, la serie è attualmente in pausa e tornerà con i nuovi episodi questa primavera. Che il conto alla rovescia abbia inizio.

Share this article