Ralph Spaccatutto 2: Auli’i Cravalho rivela qualcosa sulla presenza delle principesse Disney
05/10/2017 di Redazione
Auli’i Cravalho, la voce originale di Vaiana nel film Disney “Oceania”, non vede l’ora di scoprire cosa faranno le principesse Disney in “Ralph Spaccatutto 2“.
“Ralph Spaccatutto 2“, intitolato in lingua originale “Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2.”, vedrà Vaiana, Jasmine, Ariel, Rapunzel e altri membri di casa Disney unirsi a Vanellope von Schweetz e a Ralph nel gioco. “Tutte le principesse Disney si sono riunite e aiuteranno Ralph nel suo gioco in una nuova era ed età digitale: e tutto ciò è davvero divertente!” ha raccontato Auli’i Cravalho a EW a Los Angeles. “È stato un lavoro davvero interessante e non vedo l’ora che la gente ammiri“Ralph Spaccatutto 2” e dica la sua.”
Dopo il suo ruolo in “Oceania”, quindi, risentiremo Auli’i Cravalho e la principessa a cui ha dato la voce in“Ralph Spaccatutto 2“. L’attrice, di soli 16 anni, ha raccontato di quanto sia stato divertente far parte di un lavoro in cui ha avuto modo di incontrare tutte coloro che hanno prestato la loro voce alle Principesse Disney con cui era cresciuta. “Voglio dire, sono cresciuta con loro. Ho solamente 16 anni quindi ero ancora una bambina ma è stato incredibile sentire le loro voci.”
In“Ralph Spaccatutto 2“, diretto da Rich Moore, vedremo anche i personaggi dell’universo Star Wars ed il film arriverà nelle sale americane il 21 novembre 2018. In“Ralph Spaccatutto 2” sono stati inoltre confermati i doppiatori originali del primo film: John C. Reilly (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope von Schweetz), Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto), e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).
PASSATE DA: Disney ~ Always with us ~
Share this article