Il remake di Rambo arriva nelle sale grazie a Bollywood
22/05/2017 di Thomas Cardinali
Il leggendario Rambo tornerà nelle sale di tutto il mondo nel remake di Bollywood. Scopriamo i primi dettagli e cosa ne pensa Sylvester Stallone
La febbre dei remake non risparmia proprio nessuno e stavolta ha colpito le terre indiane. Difficile credere che ad Hollywood non ci avessero già pensato, ma è Bollywood, stavolta, a vincere sul tempo. “Rambo“, per chi non lo sapesse, è un veterano americano della guerra del Vietnam, interpretato dall’impareggiabile Sylvester Stallone.
Nel reboot indiano, invece, sarà interpretato dal figlio d’arte Tiger Shroff che, come dichiarato all’Hollywood Reporter, si sente onorato di poter prendere parte al progetto. Il “Rambo” di Bollywood entrerà in produzione non prima del 2018, anno che vedrà la sua effettiva uscita nelle sale.
Essendo un grande fan sia delle arti marziali, sia dei film d’azione dall’infanzia, tutto questo sembra davvero surreale e sono molto grato per l’opportunità. In nessun modo penso di poter sostituire il leggendario Sylvester Stallone. Comunque, credo che questo sia qualcosa per cui mi preparo da quando ero bambino.
Il reboot sarà diretto da Siddhart Anand, il quale prenderà parte anche alla produzione (insieme a molti altri) con la sua Siddhart Anand Pictures. Il giovane Tiger Shroff ha debuttato sul grande schermo nel 2014, in “Heropanti”, ma è il film del 2016, “Baaghi”, a diventare un successo internazionale. Ma cosa ne pensa il Rambo originale, Mr. Stallone? Tramite un post su Instagram, ha mostrato tutto il suo supporto per Shroff, dichiarando l’emozione che prova ogni volta che un giovane talento ha la possibilità di raggiungere il successo. Lo incita, inoltre, a non arrendersi mai (“Never give up young man!”).
https://www.instagram.com/p/BUWDJgSjbMO/?taken-by=officialslystallone&hl=it
Segui anche: Ilmiocinema
Share this article